IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 [b]CIAO IO SONO YU

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
arale30
Impronta Gallo
Impronta Gallo
arale30


Umore : incantata
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 49
Località : alessandria
Nome PET : Yu
Data d'iscrizione : 13.02.12

[b]CIAO IO SONO YU Empty
MessaggioTitolo: [b]CIAO IO SONO YU   [b]CIAO IO SONO YU Icon_minitimeGio 16 Feb 2012 - 8:24

Ciao a tutti io sono Yu ho un annetto circa, la mia mamma Simona e il mio papi Carlo mi hanno preso da un mesetto circa, e via subito di veterinario e struvite, la signora che prima mi curava mi ha imbottito di crocchini economici!!!!! ora pare vada un po' meglio, ma è difficile vivere con questi due psicopatici una sempre a guardarmi mentre faccio la pipì e l'altro che la sgrida, proprio strani questi umani!!!!
un miao a tutti gli amici del forum in particolare a Beudelaire e la sua mammina che sono stati tanto gentili con noi
Torna in alto Andare in basso
arale30
Impronta Gallo
Impronta Gallo
arale30


Umore : incantata
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 49
Località : alessandria
Nome PET : Yu
Data d'iscrizione : 13.02.12

[b]CIAO IO SONO YU Empty
MessaggioTitolo: Re: [b]CIAO IO SONO YU   [b]CIAO IO SONO YU Icon_minitimeGio 16 Feb 2012 - 9:10

[img][b]CIAO IO SONO YU Il_mer10[/img]
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

[b]CIAO IO SONO YU Empty
MessaggioTitolo: Re: [b]CIAO IO SONO YU   [b]CIAO IO SONO YU Icon_minitimeGio 16 Feb 2012 - 18:23

ma che bello che sei Yu..Ri-benvenuto su Impronte insieme alla tua mamma umana..

assomigli davvero al mio Baudelaire ma sei anche tu un pestifero come lui?

io adoro i gatti neri sono così affascinanti e sensuali, ma qualcuno di mia conoscenza anche super-pestifero e nel medesimo tempo coccolone, spero Yu che guarisci presto così i tuoi genitori umani non guarderanno + quando fai pipì..

p.s. di che colore hai gli occhi Yu?
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

[b]CIAO IO SONO YU Empty
MessaggioTitolo: Re: [b]CIAO IO SONO YU   [b]CIAO IO SONO YU Icon_minitimeVen 17 Feb 2012 - 5:54

Benvenuta nel nostro forum Yu, un grosso benvenuto a te e ai tuoi padroni, benvenuti su Impronte anche da parte mia!!!!!!!! Very Happy

Torna in alto Andare in basso
arale30
Impronta Gallo
Impronta Gallo
arale30


Umore : incantata
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 49
Località : alessandria
Nome PET : Yu
Data d'iscrizione : 13.02.12

[b]CIAO IO SONO YU Empty
MessaggioTitolo: Re: [b]CIAO IO SONO YU   [b]CIAO IO SONO YU Icon_minitimeVen 17 Feb 2012 - 7:39

ciao a tutte e due,

Yu è un gatto dolcissimo, credo che abbia parecchio sofferto di solitudine prima che lo prendessimo, perchè davvero è un gatto anomalo, almeno secondo le mie precedenti esperienza, la mia Camilla, era una iena, dopo che l'accarezzavi un nano secondo ti tranciava buona parte del braccio, ma io ovviamente l'adoravo come non mai!!! il mio compagno ne aveva due quando era sposato e loro avevano lasciato le impronte sul suffitto Twisted Evil
Yu è dolcissimo, quando arrivo a casa miagola perchè vuole passare almeno dieci minuti in braccio, ma non mentre io sono seduta, io devo stare in piedi con lui in braccio e lui fa testa a testa con me, ma non è tranquillo finchè non ci siamo tutti e due a casa e possibilmente nella stessa stanza!!!
ieri abbiamo ritirato le analisi e il ph è sceso a 5 il veterinario mi ha dato ancora una settimana di Baytril perchè ha ancora un po' di cistite, mi ha detto di dargli ancora un po' di crocchi RC high dilution e poi iniziare con metà e metà cibo medicato e normale, io ho ancora una scorta di crocche HD e sono insicura se finirle oppure prendere quelle di mantenimento, non so se voi avete consigli!!!

un bacio

Simona
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

[b]CIAO IO SONO YU Empty
MessaggioTitolo: Re: [b]CIAO IO SONO YU   [b]CIAO IO SONO YU Icon_minitimeSab 18 Feb 2012 - 13:56

ciao,
fai come ha detto il vet metà cibo medicato e metà normale, crocchi HD sono Hill's? o sempre marca RC?

se hanno scadenza lunga lasciali fanno sempre comodo in momenti bui, altrimenti non so cosa consigliarti

ciao alla prossima=^_^=
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

[b]CIAO IO SONO YU Empty
MessaggioTitolo: Re: [b]CIAO IO SONO YU   [b]CIAO IO SONO YU Icon_minitimeGio 23 Feb 2012 - 12:37

ciao scusa il ritardo benvenutaaaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[b]CIAO IO SONO YU Empty
MessaggioTitolo: Re: [b]CIAO IO SONO YU   [b]CIAO IO SONO YU Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[b]CIAO IO SONO YU
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao sono canescioltorandagio
» Ciao ci sono anch'io!!
» CIAO, IO SONO CHICCO!!!
» Ciao sono Alessia...
» CIAO, IO SONO ASIA!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: PRESENTA IL TUO GATTO-
Vai verso: